Manchester United scatenato: 80 milioni per Trippier e Varane, possono arrivare a breve

Secondo il quotidiano inglese, il club dei Glazer sarebbe vicinissimo ad acquistare dal Real Madrid Raphael Varane, per una cifra vicina ai 50 milioni di pounds, quasi 60 milioni di euro, e Kieran Trippier dall'Atletico Madrid per 18 milioni di sterline, più di venti milioni.

Un totale di circa 80 milioni di euro per i due difensori, che Oltremanica scrivono potrebbero arrivare già la prossima settimana

Manchester United scatenato: 80 milioni per Trippier e Varane, possono arrivare a breve. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche il francese pronto a lasciare il Real. vedi letture. Ulteriori dettagli sulla trattativa che dovrebbe portare Raphael Varane al Manchester United. 28 anni, il francese veste la maglia blanca dal 2011 ed è in scadenza di contratto a giugno 2022 (TUTTO mercato WEB)

Ma se non si libera dello stipendio di Griezmann il Barça non può metter dentro quello di Messi. i sono due francesi che al Madrid e al Barcellona cederebbero volentieri, Raphael Varane e Antoine Griezmann. (La Gazzetta dello Sport)

Varane faceva appetito alla Juve perché in scadenza di contratto nel 2022 Per la definizione completa della trattativa mancherebbe solo l’accordo tra i blanços e i Red Devils riguardo l’offerta economica. (Juventus News 24)

Il difensore francese, che da tempo aveva dichiarato al Real Madrid la sua intenzione di cambiare aria, si trasferisce per circa 50 milioni di sterline, mentre il terzino dell'Atletico Madrid torna in Inghilterra per circa 18 milioni di sterline. (Calciomercato.com)

Manchester United vicino a Varane. Per il difensore francese si è fatto vivo anche il Psg, ma al momento la pista Manchester United è quella più calda per il futuro di Varane. (Fantacalcio ®)

Il motivo è molto semplice: vuole riprendersi il posto da titolare messo in discussione nel club, dove un suo errore nella lotteria dei rigori ha condannato lo United alla sconfitta in finale di Europa League; ed anche in Nazionale, dove Luis Enrique gli ha preferito Unai Simon ad Euro 2020. (Calcio In Pillole)