Il caso - Fassino denunciato per il furto di un profumo, lui nega ma un video sembra smentire la sua versione

Il caso Sulla vicenda che si è consumata nell’aeroporto di Fiumicino indaga la Procura di Roma. L’eurodeputato continua a smentire di aver avuto l’intenzione di andare via senza pagare la boccetta che si era messo in tasca: «Mai rubato niente in vita mia, storia che mi fa soffrire» Chi ha visto le immagini delle telecamere di sicurezza dice che l’impressione è proprio quella di un furto, su cui adesso indaga anche la Procura di Roma. (LaC news24)

Su altre fonti

Si moltiplicano voci e versioni sul presunto furto di Piero Fassino, denunciato lo scorso 15 aprile per essersi intascato una confezione da 130 euro di profumo Chanel al duty free dell’aeroporto di Fiumicino (ilGiornale.it)

Il mistero del telefono: il parlamentare, al momento del “fattaccio”, ce l’aveva in mano oppure no? È l’ultimo interrogativo del caso che vede protagonista il deputato del Pd, Piero Fassino. (Il Fatto Quotidiano)

Gli investigatori della Polaria hanno raccolto tutti gli elementi - comprese le immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza - e le trasmetteranno all'autorità giudiziaria competente, quella di Civitavecchia, che valuterà come procedere. (ilmessaggero.it)

Tutto per un profumo. La sua ricostruzione (“volevo pagarlo, mi sono distratto”) non convince diverse persone, soprattutto se è vero – come riportava ieri Repubblica – che un video smentirebbe la dimenticanza. (Nicola Porro)

Barbie Fassino, Fassinik, Fassino-Gollum con il suo “tesssorooo”, Fassino nuovo personaggio della Casa di carta, Piero Lupin ma pure femme fatale , tutto fasciato d’oro, nell’improbabile pubblicità di un Dior molto particolare, “eau de prison”. (Il Fatto Quotidiano)

Tuttavia basta fare un giro tra le aule dove vengono celeb… Dall’assoluzione nel merito fino alla condanna per furto aggravato passando per il decreto penale di condanna e il colpo di spugna “per tenuità del fatto”. (Repubblica Roma)