Milan, tegola per Pioli: lesione muscolare

Ora un nuovo stop: il giocatore – informa il Milan – è stato sottoposto oggi ad esame di risonanza che ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra.

Il brasiliano ha subito una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra.

Una brutta tegola per il Milan, che deve fare a meno anche di Alessandro Florenzi.

Si ferma ancora una volta Junior Messias.

Alexis Saelemaekers e Brahim Diaz saranno chiamati ancora una volta agli straordinari, con Daniel Maldini che potrebbe dunque avere ancora spazio per far tirare il fiato allo spagnolo

(MilanLive.it)

Su altre testate

Si apre l’asta per Belotti ed il Torino sta ponderando in maniera sempre più concreta l’ipotesi di privarsi del suo capitano già a gennaio per evitare di trovarsi con un pugno di mosche in mano la prossima estate. (Milan News)

Gabriele Giuffrida, agente di Stefano Pioli, ha parlato del suo assistito in ottica rinnovo nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport. Il contratto del tecnico emiliano è infatti in scadenza nel 2022, e le voci provenienti da Milanello raccontano di un Maldini pronto a sedersi e premiare Pioli con un prolungamento di contratto e un adeguamento, visto l’ottimo lavoro svolto finora. (Spazio Milan)

Le Top News di oggi: l'agente di Pioli parla del rinnovo, due nuovi infortuni, Castillejo verso l'addio C’è un confronto quotidiano…Il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. (Pianeta Milan)

Attorno alla figura di Stefano Pioli, si sono raggrumate tutte le personalità più importanti dell’universo rossonero, costruendo e consolidando un’unità di intenti e di gioco da tempo smarrita, in quel di Milanello. (SerieANews)

Queste le sue parole: "Il Milan ha la gioventù e lo considero la favorita per lo scudetto. La vera incognita del Milan è Ibrahimovic che ancora non abbiamo visto e il Milan da lui si aspetta molto come un campione quale è che può entrare e incidere. (Milan News)

Il Milan di Stefano Pioli lotterà per lo Scudetto con tutte le armi possibili. In più, Pioli può contare, per il suo Milan, su due esterni in grandissima forma: Alexis Saelemaekers a destra, Theo Hernández a sinistra. (Pianeta Milan)