LIVE Coronavirus, Ultime notizie. Nuovi casi a Bergamo, il Governo manda altri 500 soldati

Due ad Alzano Lombardo, dove è stato chiuso il Pronto Soccorso dell’Ospedale, gli altri due a Seriate e Bergamo.

11.14 Zaia, Presidente Regione Veneto: “In Veneto i contagiati sono 19“.

12.18 Il Carnale di Venezia ora è davvero a rischio dopo i due casi registrati oggi.

19.03 In Emilia-Romagna saranno sottoposte al test del coronavirus tutte le persone affette da polmonite.

11.49 Zaia, Presidente Regione Veneto: “Sono 25 i contagiati in Veneto, 19 solo nel focolaio di Vo’ Euganeo“. (OA Sport)

Su altri giornali

Ad annunciarlo, alle 17.25. di domenica 23 febbraio, è stato l'assessore al Welfare di regione Lombardia, Giulio Gallera, durante una conferenza stampa. Saranno chiusi cinema, teatri, scuole, "musei e altri luoghi di cultura" e dalle 18 saranno chiusi al pubblico pub, bar e discoteche. (BresciaToday)

18.12 Accusa i primi sintomi l’infermiere che ha soccorso per primo il 38enne di Codogno, primo caso accertato in Italia. 16.43 Il Presidente della Regione Veneto, Zaia, fa sapere che il contagiato di Mira, in provincia di Venezia, è in condizioni preoccupanti. (OA Sport)

Ricciardi: "Bisognava isolare gli arrivi dalla Cina". Condividi. "Ieri in Cdm adottate misure straordinarie contro la diffusione del Coronavirus. Il governo ha varato le misure straordinarie per contenere il coronavirus in Italia. (Rai News)

Coronavirus, terza vittima in Italia: sale il numero dei contagi Il decesso è stato registrato a Cremona: la donna era ricoverata nel reparto di oncologia e aveva già "una situazione molto compromessa". (Virgilio Notizie)

19.34 Una notizia importante diffusa da Attilio Fontana, Presidente di Regione Lombardia: “172 contati in Regione, il 70% sono maschi”. Questa la distribuzione regione per regione: Lombardia 240 casi e 9 vittime, Veneto 45 casi e 2 morti, Emilia-Romagna 26 casi, Piemonte 3 casi, Lazio 3 casi, Sicilia 3 casi, Toscana 2 casi, Liguria 2 casi, Alto Adige 1 caso. (OA Sport)

Il primo ministro Giuseppe Conte ha pubblicato in precedenza un messaggio su Facebook dicendo che il governo sta lavorando instancabilmente per affrontare la situazione attuale. Attualmente, 33 persone sono ricoverate in ospedale con sintomi, di cui 18 in terapia intensiva, 11 in isolamento domiciliare. (Sputnik Italia)