Dieta contro il freddo che non fa ingrassare

Infatti sono tante le persone che durante l’inverno, stanno a casa a consumare cibi caldi, aumentando così l’apporto energetico.

I formaggi sono un altro alimento che il nostro corpo può mangiare tranquillamente quando fuori fa freddo, ecco quelli consigliati: grana Padano, parmigiano Reggiano, Entrambi ci proteggono dalle malattie tipiche del freddo.

Si tratta di un regime alimentare composto da alimenti che aiutano a non aumetare di peso durante l’inverno. (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altri media

La yerba mate è una bevanda che si ottiene dalle foglie essiccate della Ilex paraguariensis, una particolare pianta Sud Americana. Proprio per questo, abbiamo deciso di proporvi una soluzione adeguata la dieta Yerba Mate, che trattasi di un’alimentazione adeguata da integrare con una speciale bevanda che vi illustriamo in queste righe. (Quotidianpost.it)

Esistono alcune ricette che sembrano elaborate ma che poi risultano facili da realizzare che bisogna introdurre nel proprio stile di vita per iniziare a mangiare sano. La cosa più importante è prendere prima una decisione mentale, non mangiare più cibi malsani e iniziare a mangiare più sano. (Notizie Ora)

Un soggetto obeso e affetto da patologie metaboliche (iperglicemia, iperlipemie, ipertensione) potrebbe eseguire la dieta mima digiuno anche una volta al mese. Ecco cos’è la dieta Mima Digiuno, la scoperta del professor Valter Longo. (Eroica Fenice)

Estati confuse, primavere rigide, e autunni eccessivamente miti: i cambiamenti climatici, sono ormai sotto gli occhi di tutti e hanno un’immediata influenza sulla durata e sulle caratteristiche delle stagioni e, di conseguenza, su tutto ciò che ci riguarda. (Italian Gourmet)

Si perde forse acqua, ma non si perde grasso». Non può entrare nel linguaggio di una persona comune che segue già un’alimentazione sana. (Italia a Tavola)

Questo termine, infatti, dovrebbe appartenere, ad esempio, ad un atleta professionista che nei giorni successivi ad una maratona segue un regime alimentare che lo aiuta ad espellere le tossine accumulate nel corso della competizione. (Centro Meteo italiano)