Brahim Diaz: "Ancelotti mi ha parlato del Milan, la maglia 10 pesa"

Darò il massimo per i tifosi e sarò all'altezza di questo grande club.

Del breve rientro al Real Madrid, nei giorni scorsi, rivela: "Con Ancelotti ho parlato del Milan, ha il cuore rossonero e ama il club.

Diaz, che in passato ha giocato anche nel Manchester City, è ben carico: "Mostrerò il mio talento e darò fino all'ultima goccia di sangue per disputare una grande stagione.

Il Milan ha tifosi in tutto il mondo e sono incredibili, un piacere avere il loro supporto"

Diaz, la maglia numero 10 e le parole di Ancelotti. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Brahim Diaz, tornato ufficialmente a vestire la maglia rossonera, ha rilasciato un'intervista a Milan Tv dove ha parlato anche di Ancelotti. Intervenuto ai microfoni di Milan Tv, Brahim Diaz ha rilasciato delle dichiarazioni sul nuovo allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti. (Pianeta Milan)

Giorno di presentazione in casa Real Madrid: Alaba ha scelto il numero con cui giocherà con i Blancos. Così il club ha dato l’ufficialità dell’arrivo del giocatore, tramite il proprio profilo Twitter. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

"Sono molto felice di essere nuovamente qui, in questo grande club come il Milan. Darò il massimo per i tifosi e sarò all'altezza di questo grande club: sento di poterlo e volerlo fare. (Pianeta Milan)

Ora dobbiamo crescere seguendo il mister per fare un’altra grande stagione” Nella giornata di lunedì 19 luglio il Milan ha ufficializzato il ritorno in rossonero di Brahim Diaz. (Virgilio Sport)

Il numero 10 sulle spalle: “La 21 mi piace molto, ma il 10 è unico nella storia del Milan. Brahim Diaz ha rinnovato il prestito al Milan dal Real Madrid e vestirà rossonero anche nella prossima stagione. (Calcio In Pillole)