"Il sesso? Un diritto anche dopo i 50 anni"
Strasburgo, 27 luglio 2017 - La sessualità è importante per la donna come per l’uomo, anche dopo i cinquant’anni e anche dopo la menopausa , senza pregiudizi nei confronti della conclusione del periodo fertile. Lo ha ribadito, con una sentenza , la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo di Strasburgo,… (Quotidiano.net)
Su altre testate
Che il sesso sia importante, o addirittura migliore, anche dopo i 50 anni non è una novità. Da tempo (Milleunadonna.it)
Una sentenza della Corte Europea dei Diritti dell'uomo ha stabilito che il sesso per le donne è ancora importante dopo i 50 anni (Meteo Web)
A certificare che gli ultracinquantenni... (Intelligonews)
Qualunque cosa, pur di consentire a un uomo di avere un amplesso fino a novant'anni (o almeno qualcosa di simile: di certe cose, la misura esatta,… M entre l'uomo va «dritto» al sesso, la donna arranca per il «diritto» al sesso. (il Giornale)
È fuori strada chi pensa che nella maturità il sesso abbia meno valore.Lo dice una sentenza emessa dalla Corte Europea dei Diritti dell’uomo di Strasburgo. (Il Gazzettino di Sicilia)
La sessualità femminile non ha valore solo per la riproduzione: lo decide Strasburgo con una nuova sentenza. (Pinkblog.it)