ROMA: DAL 5 NOVEMBRE AL 3 DICEMBRE MUSEI A 1€ E APERTI FINO ALLE 24

sabato 5 – 12 – 19 — 26 novembre e 3 dicembre MUSEI CAPITOLINI APERTI DALLE 20 ALLE 24 con The post ROMA: DAL 5 NOVEMBRE AL 3 DICEMBRE MUSEI A 1€ E APERTI FINO ALLE 24 appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

Su altre fonti

L'articolo Arnoldo Foà. Nella suggestiva cornice del Teatro di Villa Torlonia, a 100 anni dalla sua nascita, Roma rende omaggio a un grande attore, regista e autore italiano,... (Roma Daily News)

Comprendere le ragioni delle parti è il primo passo che porta alla pace.       di Mauro Abate Il recente Convegno Internazionale The post LE CAUSE DEL CONFLITTO ISRAELO-PALESTINESE appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

SERVIZI SOCIOSANITARI, OK IN COMMISSIONE A 133 MILIONI DI FONDI Tra le voci di maggior rilievo gli stanziamenti in favore The post SERVIZI SOCIOSANITARI, OK IN COMMISSIONE A 133 MILIONI DI FONDI appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

Il teatro San Carlo festeggia i 279 anni dalla fondazione

Divertente, irriverente, sotto certi aspetti anche inaspettato: questo è “Sesso contro amore”, lo spettacolo che da ieri sera e fino al 6 novembre è in scena alla Sala Massimo Troisi (teatro Pegaso) di Ostia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un ciclo di spettacoli teatrali dedicato ai ragazzi andrà in scena, dal 13 novembre al 6 gennaio a Mussolente, nella sala polifunzionale di via Roma. (Vicenzareport)

Il teatro San Carlo festeggia i 279 anni dalla fondazione (La Repubblica)