Dani Alves-San Paolo storia finita, il club: “Non giocherà più con noi”

Il San Paolo è più importante di tutti”

Un debito che il San Paolo riconosce; la scorsa settimana abbiamo fatto una proposta cercando un compromesso, ma non è stata accettata.

Miranda ha partecipato, si è allenato normalmente, mentre Dani Alves no.

Il giocatore brasiliano, di rientro dalle partite con la sua Nazionale, non si è presentato agli allenamenti e il club ha deciso di escluderlo per sempre. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Quest'ultimo non è ancora pronto, invece Pioli schiererà titolare il giovane spagnolo, che lancia la sfida al suo connazionale Luis Alberto Trascinata dai gol di Ciro Immobile e dagli assist di Luis Alberto. (Calciomercato.com)

E poi se il collettivo non è buono, il singolo da solo può far poco" (TUTTO mercato WEB)

Skorupski (11 crediti) è impegnato contro il Verona nel posticipo del lunedì Skorupski punta alla riconferma dopo Atalanta-Bologna. Mario Ruggiero. (La Gazzetta dello Sport)

Parla così il neo attaccante biancoceleste Pedro, ai microfoni di Lazio Style Radio: "Luis Alberto? Conoscevo Reina, Luis Alberto e Patric. (TUTTO mercato WEB)

Secondo me il problema della Lazio è nei due centrali di difesa. La seconda con lo Spezia non l’ho vista, ma è stata una goleada. (Milan News)

I dialoghi si sono chiusi ben presto però, poiché il club non poteva offrire i soldi chiesti da Lotito per strapparlo alla Lazio. Ora ne ha promessi alti, magari già domenica contro il Milan. (La Lazio Siamo Noi)