Macerata, è morto l'albanese centrato da un colpo di pistola

MACERATA - È morto Klodjan Hysa, il 35enne albanese ferito da un colpo di pistola alla testa sparato da un carabiniere che gli aveva intimato l'alt a Monte San Giusto e che l'uomo aveva tentato di investire, fuggendo a bordo di un'auto rubata. Il ... (Corriere Adriatico)

Su altri media

MONTE SAN GIUSTO - Un'auto, sembra rubata, non si ferma all'alt dei carabinieri, un militare esplode un colpo con l'arma d'ordinanza e ferisce alla testa un giovane a bordo della vettura, che ora è ricoverato in coma nella rianimazione dell'ospedale di ... (Leggo.it)

MACERATA - Non è stato ancora identificato il giovane, probabilmente un ladro, raggiunto alla testa da un colpo partito dalla pistola di ordinanza di un carabiniere, mentre stava tentando di investire la pattuglia che lo aveva fermato per un controllo ... (Corriere Adriatico)

È andata così: un ladro non si ferma al posto di blocco e tenta di investire un carabiniere. Il militare prende la pistola ... (Corriere Adriatico)

Previous. Macerata, le foto dei parenti dell'albanese colpito dal proiettile di un carabiniere. (Il Resto del Carlino)

MONTE SAN GIUSTO - È clinicamente morto il giovane raggiunto alla testa da un colpo di pistola partito dall'arma di ordinanza di un carabinieri ieri sera a Monte San Giusto mentre, alla guida di un'auto rubata stava tentando di investire due ... (Corriere Adriatico)

Ma il ragazzo sale in macchina e nel tentativo di fuggire prova a investirli. A quel punto un carabiniere spara un colpo e lo centra in pieno ... (Il Resto del Carlino)