Ufficiale: Montipò nuovo portiere dell'Hellas Verona

Hellas Verona rivolge un caloroso benvenuto a Lorenzo Montipò, augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia gialloblù"

Nato a Novara il 20 febbraio 1996, Montipò è cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città, con cui ha collezionato 24 presenze nella formazione Primavera.

Con il Club piemontese, inoltre, Montipò ha debuttato tra i professionisti – a soli 17 anni – nel campionato di Serie B 2012/13. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

L'Hellas, dal canto suo, non è rimasto a guardare e ha già ufficializzato il suo nuovo numero uno. Ex obiettivo di mercato anche della Fiorentina, Marco Silvestri passa ufficialmente all'Udinese. (Viola News)

Roma, Xhaka vicinissimo: Mourinho lo aspetta nel ritiro giallorosso in Portogallo - Leggi la notizia, CLICCA ! Ore 20 - Silvestri all'Udinese, Montipò all'Hellas. (TUTTO mercato WEB)

"Cancellieri è un giocatore che sto conoscendo: deve migliorare ancora tanto, ha potenzialità come tanti altri ragazzi che sono qui con noi. Lui è quello più pronto fisicamente, mi sta dando buone risposte ma deve lavortare ancora tanto. (TUTTO mercato WEB)

La nota:Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, 25enne portiere piemontese (Calciomercato.com)

Giocherà ancora in serie A il portiere novarese Lorenzo Montipò: dopo l’esperienza a Benevento sarà la volta di Verona. A Verona ritroverà il preparatore dei portieri Massimo Cataldi, che lo ha allenato ain azzurro nella serie C 2015/16 e nella seconda parte del campionato di serie B 2016/17 (La Stampa)

21 Luglio 2021. Montipò resta in A. Il Benevento Calcio ha comunicato di aver siglato l’accordo con l’Hellas Verona per la cessione temporanea con obbligo di riscatto dell’estremo difensore Lorenzo Montipò. (Sportal)