Uno Maggio, D'Amato (M5S): "Facciamo capire all'Italia che a Taranto la musica è cambiata"

«Non è un caso che il vero Primo Maggio sia ormai quello di Taranto. Da quattro anni è così». Lo afferma Rosa D'Amato, eurodeputata M5S, che aggiunge: «Certo, una intera generazione di italiani, soprattutto l'avanguardia che della musica ha fatto anche ... (Inchiostro Verde)

Ne parlano anche altre fonti

La direzione artistica è affidata a Michele Riondino e Roy Paci. (Solo News)

Iro Belluzzi: "La giornata diventa un momento di riflessione sull'attualità". (San Marino Fixing.com)

Due grandi concerti, il Primo Maggio, a Roma e a Taranto, e due modi diversi di celebrare ciò che si dice nobiliti l'uomo: il lavoro. (Inchiostro Verde)

Anche quest'anno la direzione artistica è stata affidata a Michele Riondino e ... La band rassicura i concittadini garantendo non solo che agli show annunciati se ne aggiungeranno altri, ma che a Torino spetterà il live di chiusura. (CiociariaReport24)

Sono previsti, inoltre, un intervento dei detenuti del carcere di Taranto insieme a un rappresentante dell'associazione Antigone; dell'associazione malattie rare e di Candida Fasano, una ricercatrice ... (Stadio24.com)

Niccolò Fabi, Litfiba, Daniele Silvestri, Afterhours, Ministri, Il Teatro degli Orrori e Levante saranno invece alcuni dei protagonisti del Concerto del Primo Maggio 2016 di Taranto organizzato dal Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti ... (Il Ponente)