Barak avvisa l’Inter: «Siamo pronti! Lo abbiamo visto nelle ultime partite»

Fonte: acfiorentina.com

PROSSIME SFIDE – Antonin Barak ha parlato così dopo gli impegni con la nazionali e le prossime sfide di campionato, come la prossima contro l’Inter: «Siamo pronti, lo abbiamo visto nelle ultime partite che stiamo crescendo.

Siamo molto ambiziosi e spero di poter fare grandi risultati.

Antonin Barak, presente oggi al Fiorentina Store Duomo, ha incontrato i tifosi per firmare autografi e scattare qualche foto, ma anche parlato attraverso i canali ufficiali del club in vista delle prossime sfide. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Heung-Min Son, dopo il match tra Corea del Sud ed Uruguay, ha parlato così dell’esonero di Conte da parte del Tottenham. Le sue dichiarazioni sull’ex Juventus. Heung-Min Son, attaccante del Tottenham, ha parlato dell’esonero di Antonio Conte: ammissione di colpa del coreano (Juventus News 24)

" Sono davvero dispiaciuto. E' un allenatore di livello mondiale, abbiamo fatto un grande viaggio insieme ". Sono le parole, da Seul, di Son Heung-min sull' addio di Antonio Conte al Tottenham . Con il tecnico italiano, l'attaccante sudcoreano ha vissuto la sua miglior stagione, caratterizzata da 23 gol nella passata Premier League . (Tuttosport)

Antonio Conte, continuano le polemiche dopo il suo esonero dal Tottenham: arriva una dichiarazione che spiazza tutti (Calciomercatonews.com)

Tuttavia, la nostalgia dell’Italia e il fallimento tecnico del percorso europeo in Champions, non sarebbero gli unici motivi della fine del rapporto tra Tottenham e tecnico. Oltre all’articolo: ” Conte-Tottenham, è finita per ammutinamento di alcuni giocatori”, leggi anche: (Europa Calcio)

Silvio Pagliari, noto agente, parla ai microfoni di TMW Radio dell'addio di Antonio Conte al Tottenham: "Io sono dell'idea che abbia fatto delle riflessioni personali che facciamo tutti noi che abbiam (TUTTO mercato WEB)

Dejan Kulusevski spera di rimanere al Totteham e cercherà di rilanciarsi così come Son Heung-min, compagno di squadra del Tottenham, che ha adottato un approccio diverso quando gli è stato chiesto della partenza di Conte. (Tutto Juve)