Esodati, martedì ddl sulla sesta salvaguardia in Senato

L'esame del ddl sugli esodati prendera' il via martedi' prossimo in commissione Lavoro del Senato. Lo ha riferito il presidente della commissione, Maurizio Sacconi, a margine dei lavori sul ddl delega sul lavoro, aggiungendo che il relatore sara' Mario Mauro. (Pensioni Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Stipendi calcolati sui risultati dell’azienda. ... (La Stampa)

Di Consiglia Grande. Maurizio Sacconi, presidente della Commissione lavoro del Senato e relatore del ... (Giornale Apollo)

Sono in arrivo 'le ferie solidali' per i colleghi con problemi familiari. (Lettera43)

14:42 (ANSA) - ROMA - "La delega al governo deve essere ampia e senza inibizioni, tale da consentire di riformare le tutele del lavoratore nel complesso del mercato del lavoro quale contesto per cambiare le tutele specifiche nel singolo rapporto di lavoro. (Corriere della Sera)

È ripreso questa mattina, dopo la pausa estiva, l'esame del ddl delega sul lavoro, il Jobs Act, in commissione Lavoro del Senato. (Conquiste del lavoro)

"L'articolo 4 comma 6 dello statuto della SMIA, contestato dai firmatari dei due comunicati stampa, è contenuto anche nello statuto di altri enti statali, l'esempio più recente è l'Ente poste". (San Marino Fixing.com)