Tre persone salvate a 48 ore dal terremoto a Taiwan: tra loro una bambina di 8 anni

Dopo i due sopravvissuti estratti dalle macerie del terremoto che sabato scorso aveva colpito Taiwan, anche una bambina di 8 anni è stata tratta in salvo. Il bilancio delle vittime è finora di 37 morti ma si teme che almeno altri 100 siano sepolti sotto i resti di edifici, in particolare a Tainan, nel sud, la città più colpita dal sisma, misurato i... (La Stampa)

Su altri giornali

Secondo le ultime informazioni il numero delle persone morte in seguito al forte terremoto di ieri sono salite a 24 ed i feriti sono più di 500. Le notizie che arrivano da Taiwan sono ancora poche. (Baritalia News)

Taiwan, violenta scossa di terremoto: centinaia di persone intrappolate sotto le macerie – video – Tainan, città di due milioni di abitanti nel Sud dell'isola di Taiwan, è stata devastata nella notte da un terremoto di 6.4 gradi di magnitudo sulla ... (Centro Meteo Italiano)

Sono ancora oltre 70 i dispersi a Tainan, nel sud di Taiwan, colpita da un terremoto di magnitudo 6,4 della scala Richter, che ha provocato la morte di 23 persone. (Leggo.it)

Tainan, Taiwan, 6 feb. Il bilancio delle vittime ... (askanews)

Commenti (5) ... di F. (Il Fatto Quotidiano)

Terremoto Taiwan Magnitudo 6.4 : 7 morti Il bilancio delle vittime provocate dal terremoto di magnitudo 6.4 che questa notte ha colpito duramente il sud di Taiwan è salito a 7. Redazione Zazoom di sabato 6 febbraio 2016 Guarda la ... (Zazoom Blog)