Calciomercato.com: un fondo arabo pronto a investire 350 milioni per rilevare la Fiorentina - ilNapolista

“E proprio dopo l’inaugurazione prevista per fine anno, ci sarebbe il passaggio di mano tra Commisso e gli arabi”

Commisso si è stancato del calcio italiano e ha messo in vendita il club.

Il passaggio di mano potrebbe avvenire a fine anno, dopo l’inaugurazione del Viola Park. Calciomercato.com lancia la bomba: la Fiorentina è in vendita e ci sarebbe anche un fondo arabo pronto ad acquistarla.

Si tratterebbe di un fondo arabo, pronto a investire 350 milioni di euro per rilevare il club che Rocco Commisso ha acquistato nel giugno 2019 dalla famiglia Della Valle. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Commisso non ha ora in mano carte che gli permettano una ricca plusvalenza vendendo il club. La gestione Commisso ad ora può andare avanti abbastanza tranquillamente“ (Fiorentina.it)

La notizia poi, è arrivata in un momento particolare per l’estate viola, nella stessa giornata dell’ufficialità del rinnovo di Italiano per altri tre anni. Commisso ha sempre smentito prontamente ogni possibile voce sulla cessione del club acquistato nel 2019 dalla famiglia Della Valle (SNAI Sportnews)

E poi ha aggiunto: “Se questa storia l’avessero tirata fuori dieci giorni fa, avreste detto: perché ora che c’è incertezza sul tecnico? Ma un uomo pubblico ha sempre una scadenza, l’avviso di garanzia cadrà sempre in mezzo o in coincidenza di qualcosa”. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina, con il suo dg Barone, ha smentito con forza di “essere in vendita” e noi ci fidiamo. Così Pallavicino su twitter:. "La notizia sulla possibile cessione della Fiorentina pubblicata ieri da calciomercato. (Calciomercato.com)

Credo che il suo lavoro possa andare avanti abbastanza tranquillamente, per ora” Il giornalista ed esperto di finanza Marco Bellinazzo ha parlato a Radio 24 in merito alle voci degli ultimi giorni su un’eventuale cessione della Fiorentina da parte del presidente Commisso: “Le voci in giro sono strane. (fiorentinanews.com)

Continuano a circolare voci sulla cessione della Fiorentina Sono ormai numerose le volte in cui Rocco Commisso e Joe Barone hanno dovuto smentire le voci riguardanti la possibile cessione della Fiorentina. (Fiorentina.it)