Emozioni oggi a Castel Volturno, visita a sorpresa di Mertens e suo figlio Ciro

L'ex azzurro ha salutato i compagni al Konami Training Center Sara Ghezzi 17 aprile - 13:30 Dries Mertens quest'oggi è tornato a Napoli. L'attaccante a sorpresa è andato a far visita agli ex compagni a Castel Volturno facendo una piacevole sorpresa. Con lui anche il figlio Ciro nato proprio in terra partenopea. Il comunicato ufficiale del club azzurro: (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Kvaratskhelia a rischio per l'Empoli? Oggi non s'è allenato causa gastroenterite (TUTTO mercato WEB)

Piacevole sorpresa oggi a Castel Volturno per visita di Mertens con il figlio Ciro. L’ex bomber azzurro ha assistito all’allenamento L’allenamento del Napoli (IlNapolista)

L'ex calciatore napoletano ha ritrovato i vecchi compagni di squadra insieme con il figlio Ciro, presente con lui all'allenamento. Piacevole sorpresa oggi al Konami Training Center per la gradita visita di Dries Mertens (ilmattino.it)

I ragazzi di Calzona si sono infatti allenati sotto gli occhi di Dries Mertens, attaccante del Galatasaray che ha salutato i suoi ex compagni “con grande emozione e affetto“, si legge in una nota del club. (SPORTFACE.IT)

Dries Mertens dopo essersi recato a Castel Volturno è rientrato nella sua casa di Posillipo per godersi il relax del golfo di Napoli. (AreaNapoli.it)

Dries Mertens nella giornata di oggi si è recato a Castel Volturno per salutare gli ex compagni di squadra e tanti amici dello staff azzurro. (AreaNapoli.it)