«Col presidenzialismo via Mattarella», Berlusconi parla e fa arrabbiare tutti

Giorgia Meloni spiega che «il presidenzialismo è una riforma seria che è anche economica, grazie alla stabilità si riesce a dare fiducia agli investitori».

Ma «se oggi c’è un punto di unità nel Paese è Mattarella e ora dopo aver fatto cadere Draghi vogliono fare cadere Mattarella».

Di fronte al polverone, allora, Berlusconi precisa: «Non ho mai attaccato il presidente Mattarella, né mai ne ho chiesto le dimissioni

La mattina è iniziata da poco e il leader di Forza Italia parla dai microfoni di Radio Capital. (Avvenire)

Su altri media

Il leader di Forza Italia ha fatto nuove affermazioni in ordine alla polemica scatenata dagli avversari sul presidenzialismo e sul suo presunto attacco al capo dello Stato Sergio Mattarella. “A sinistra solo scontri, non è bello”. (Yahoo Notizie)

Sono soddisfatto. Non posso pretendere nient’altro dalla vita. (Agenzia askanews)

Non è possibile – ha proseguito – fare da parte della sinistra una campagna di soli scontri, che mi sembra abbastanza surreale, calunniando, mentendo, non mi sembra una bella cosa” Lo ha detto il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ieri sera al termine della partita Monza-Torino. (Il Faro online)

Conte lancia la campagna M5s con un video-spot: "Noi dalla parte giusta" Scade il termine per depositare i contrassegni delle liste: il bestiario tra ghigliottine, impronte, Pinocchi e corna (leggi). (Il Fatto Quotidiano)

Berlusconi: "Il Quirinale? Non posso pretendere nient'altro dalla vita", le parole di Silvio Berlusconi intervistato dopo la prima partita del Monza. (Il Sole 24 ORE)

"Ho risposto in una intervista a Libero, ho detto che non posso pretendere niente altro dalla vita, che sono soddisfatto. Lo ha detto il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ieri sera al termine della partita Monza-Torino. (Adnkronos)