Roma scatenata: Zaniolo può andare al Tottenham per 50 milioni

La Roma non si ferma più e continua ad operare sul mercato per quanto riguarda le uscite e potenziali acquisti.

Il direttore Tiago Pinto - fa sapere il giornalista Alfredo Pedullà - è volato a Londra con un’agenda ricca: innanzitutto, perfezionare la cessione di Kluivert al Fulham (servono gli accordi totali).

Senza dimenticare, ovviamente, l’attesa di Belotti pronto a indossare il giallorosso quando uscirà almeno uno tra Shomurodov (tra il Torino e il Bologna) e Carles Perez (molto vicino al Celta Vigo)

La Roma valuta proposte non inferiori ai 45-50 milioni, possibilmente senza contropartite tecniche, se ne può parlare solo a queste condizioni. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il general manager Tiago Pinto ieri era aLondra per trattare la cessione al Fulham di Justin Kluivert. Ma la metropoli britannica offre mille occasioni e così anche un paio di abboccamenti per la cessione di Diawara sono stati fatti. (Pagine Romaniste)

Nel rinnovato firmamento della Roma, al momento, Nicolò resta sempre una delle stelle più splendenti Ma in questo momento Zaniolo è totalmente concentrato all’interno del progetto che sta portando avanti Mourinho, e il buon precampionato fin qui disputato lo sta dimostrando. (LAROMA24)

Tiago Pinto vola a Londra, mentre Roma è in estasi per l’arrivo di Wijnaldum, il pensiero è andato subito alla possibile cessione di Zaniolo. Il francese sarà ceduto a titolo definitivo per 11 milioni, inoltre, alla Roma spetteranno altri 4,5 milioni di bonus. (LAROMA24)

In entrambi i casi, la Roma punta alla cessione a titolo definitivo Zaniolo, Tottenham ci prova ma Mourinho lo blinda. (ilmessaggero.it)

Vertice con gli Spurs Con queste premesse, una cosa comunque è certa: le trattative si svolgeranno su due piani separati. Una sarà quella legata alla cessione dell’attaccante giallorosso, che potrebbe essere ceduto con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto; l’altra potrebbe riguardare eventuali prestiti con diritto (non obbligo) di riscatto di eventuali esuberi del Tottenham (ForzaRoma.info)

In realtà però il tanto chiacchierato blitz del gm giallorosso a Londra per ascoltare la proposta degli inglesi è stato smentito dalla Roma. Per il momento non sono arrivate offerte per il giocatore, e per questo non è stato necessario alcun blitz. (Giallorossi.net)