Fabrizio Corona spara a zero su Giorgia Soleri: “Vomito per queste finte radical chic”

L'attacco di Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri. Il re dei paparazzi nelle ultime ore ha attaccato Giorgia Soleri, modella e attivista milanese, per via di una Instagram story che non gli è andata giù.

Dopo aver smentito le voci circolate sul suo conto, è tornato a far parlare di sé questa volta per alcune parole forti scritte su Instagram contro Giorgia Soleri, fidanzata del leader dei Maneskin, Damiano David. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Passate 24 ore, nella giornata di ieri Corona è così tornato all'attacco: "La provocazione monetizzata a tutti i costi”. Decisamente chiaro il riferimento a Corona, con i follower di Giorgia che hanno applaudito la replica (Today)

Poi l'annuncio. Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri. Mentre la modella impegnata nel promuovere un brand di abbigliamento sportivo ha postato sui suoi social una foto, Fabrizio (ripostando l'immagine) ha scritto gravi accuse a Giorgia. (Il Mattino)

Fabrizio Corona, il ‘ko’ alla fidanzata del celebre cantante arriva nelle ultime ore. Dopo la smentita, Fabrizio Corona ha ben pensato di fare nuovamente capolino su Instagram contro Giorgia Soleri (Caffeina Magazine)

Molti hanno visto in queste parole della poetessa e giornalista libanese una chiara frecciatina a Fabrizio Corona. Dunque, a detta del 47enne, Giorgia Soleri proverebbe in tutti i modi a fare l’alternativa, l’anticonformista anche con lo scopo di guadagnare il più possibile. (Gossip e Tv)

È la tesi più accredita sui social: “Questa è un’asfaltata di grandissima classe“, ha commentato una follower. Che Soleri si stesse riferendo proprio a lui con quel post? (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia Soleri: “Credono che la mia libertà sia di loro proprietà”, replica velata a Corona? Giorgia Soleri con un post su Instagram lancia una replica velata al suo ‘hater’, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che due giorni fa l’ha accusata di essere una finta femminista. (Gossip Fanpage)