Barcellona-Real Madrid: Messi e Cristiano Ronaldo ancora protagonisti: il doppio gesto

Il Real Madrid supera ancora il Barcellona e si qualifica per la finale di Supercoppa.

Barcellona-Real Madrid: Valverde come Messi e Ronaldo. Il match winner dell’incontro più atteso in Spagna è diventato protagonista di un curioso episodio.

Leggi anche -> “Mangio da solo al ristorante”, la stella del Real Madrid stupisce tutti. Il classe ’98 uruguayano si è voluto prendere la rivincita, irridendo la Pulce e il mondo blaugrana

Nella prima semifinale si è giocata la super sfida tra Barcellona e Real Madrid dove in qualche modo sono tornati protagonisti anche Messi e Cristiano Ronaldo (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

A Riad la squadra di Marcelino piega in rimonta 2-1 i campioni di Spagna dell'Atletico Madrid. In vantaggio nel secondo tempo grazie all'autorete di Unai Simón, i Colchoneros si vedono prima raggiungere da Yeray, poi nel finale è il neo entrato Nico Williams, 19enne fratello minore di Inaki, a decidere la sfida. (La Repubblica)

Potevamo difendere meglio". vedi letture. Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha commentato il successo contro il Barcellona nella semifinale di Supercoppa di Spagna: "E' stata una partita sofferta alla pari con due buone squadre. (TUTTO mercato WEB)

Atlético Madrid-Athletic, formazioni ufficiali: Joao Felix guida l'attacco dei colchoneros. ATHLETIC (4-4-2): Unai Simón; De Marcos, Yeray, Iñigo Martínez, Balenziaga; Zarraga, Dani García, Berenguer, Muniain; Sancet, Williams (TUTTO mercato WEB)

Al Real Madrid servono i tempi supplementari ma alla fine riesce a imporre la legge del più forte sul Barcellona, già staccato di 17 punti nella Liga. Sulle ali dell'entusiasmo i catalani hanno insistito e hanno sfiorato, subito dopo, il 3-2 con Dembelé (La Repubblica)

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - ROMA, 12 GEN - Il Real Madrid supera il Barcellona 3-2 dopo i tempi supplementari e si qualifica per la finale della Supercoppa di Spagna che si dispita a Riad, in Arabia Saudita. (Tutto Juve)

La differita sarà visibile gratis in streaming sulla pagina dedicata al canale sul sito di Discovery Plus, anche senza abbonamento, a questo link () Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? (Stadionews)