Juve, non tramonta l'ipotesi Zaniolo per l'attacco

Come riportato da gazzetta.it, sono vicini alla chiusura sia Leandro Paredes per il centrocampo, che Memphis Depay per l’attacco.

Ma il club torinese potrebbe provare ad inserire un’ulteriore pedina per il reparto offensivo, e il nome di Zaniolo resta sempre vivo nella testa dei dirigenti juventini

I bianconeri devono ancora completare il mercato, e dopo i colpi Depay e Paredes non è escluso un altro rinforzo. (Siamo la Roma)

Su altri media

Secondo quanto riportato dal cronista turco Ekrem Konur il club giallorosso avrebbe chiesto informazioni ai Blancos circa la situazione dell'attaccante spagnolo. La Roma è interessata a Marco Asensio del Real Madrid in caso di partenza di Nicolò Zaniolo (che ad oggi è molto difficile). (ForzaRoma.info)

Belotti resta in attesa, anche la moglie è convinta che la Roma sia la soluzione migliore, ma il centravanti non può aspettare troppo a lungo. La trattativa con il Bologna per Shomurodov si è arenata e quindi Tiago Pinto deve cercare altre soluzioni per riuscire a ingaggiare Belotti. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il mercato della Roma ancora non è concluso. Il gm Tiago Pinto avrebbe chiesto informazioni ai Blancos sul calciatore che è fuori dal progetto tecnico di Carlo Ancelotti e che ha giocato un solo minuto in questo inizio di stagione. (RomaNews)

a Roma continua la sua preparazione in vista dei prossimi impegni. Roma, Sky: “Kluivert può partire, continuano le cessioni per gli esuberi…”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Calciomercato Roma, erede di Zaniolo dalla Spagna: Mou sceglie Asensio. Nicolò Zaniolo è tornato importante per la Roma, con Mourinho che vorrebbe trattenerlo e rinnovargli il contratto. Così la Roma e Mourinho si guardano intorno per trovare il possibile erede e il mirino sembrerebbe essere puntato in Spagna. (Calcio mercato web)

L'aver visto Pellegrini in quella zona di campo dal 1' a Salerno è stata solo una soluzione provvisoria. A Salerno Zaniolo ha messo in mostra una forma fisica invidiabile. (Fantacalcio ®)