Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti: «Ho avuto un linfoma di Hodgkin, ora sono guarita»

Ecco il testo scritto dalla ragazza:. «Per gli ultimi sette mesi ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine.

A lei Lorenzo Cherubini dedicò la canzone «Per te» uscita nel 1999, un anno dopo la nascita di Teresa, il 13 dicembre.

In questi ultimi mesi ho fatto 6 cicli di chemioterapia seguita dai meravigliosi dottori ed infermieri dell’Istituto Europeo di Oncologia a Milano (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Casa e studio, tanto studio, anche in America, ma mai lontana da quella casa di Cortona l’etrusca dove i Cherubini hanno la loro tana, il rifugio estraneo al glamour e ai clamori, il calore dei familiari e degli amici più cari. (QUOTIDIANO.NET)

Sua figlia, infatti, è riuscita a sconfiggere un linfoma di Hodgkin. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone, confessione toccante: “Mi manca essere amata”. Jovanotti e la malattia della figlia: “Ce l’ha fatta” (Yeslife)

Condividendo la gioia del momento per la vittoria della figlia, ma sottolineando anche l’importanza del ruolo di medici e infermieri nel percorso di guarigione. Jovanotti, la moglie Francesca: «Quei medici che ti fanno credere che la malattia non vincerà». (Io Donna)

Pochi attimi più tardi, sua madre, Francesca Valiani, le ha dedicato delle parole davvero emozionanti. A fare compagnia a Teresa, in famiglia, c’è la mamma, Francesca Valiani, storica compagna di vita di Jovanotti. (Thesocialpost.it)

Francesca Valiani, la moglie di Jovanotti, è nata nel 1969. La tirata d’orecchi di una mamma a Jovanotti: “Se non sono nonna è colpa tua”. Rapporto con Jovanotti. Francesca Valiani e Lorenzo Cherubini sono una coppia di lunga data. (CronacaSocial)

Teresa Cherubini e il linfoma di Hodgkin. A raccontarlo è stata la stessa Teresa, con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram poi ripreso dai genitori. Il lungo post di Teresa, contornato anche da tre foto significative, è un resoconto degli ultimi mesi. (Thesocialpost.it)