Jobs Act: ok alla fiducia con 344 sì

Il governo incassa la fiducia in Aula alla Camera sul dl Lavoro con 344 si'. I voti contrari sono stati 184, con 528 presenti e votanti e una maggioranza a 265 voti. In precedenza il Nuovo centrodestra aveva assicurato che, dopo il prevedibile passaggio alla ... (Cronache Laiche)

Su altre fonti

Lo afferma Maurizio Sacconi, capogruppo dell'Ncd al Senato, presidente della Commissione Lavoro, che in un'intervista a 'la ... (Agenzia di Stampa Asca)

L'esecutivo, che ha visto il documento uscito dal Consiglio dei Ministri modificato in Commissione, ha annunciato che porrà la fiducia alla Camera motivo per cui non ... (100 Passi Journal)

Roma, 23 apr. (TMNews) - L'aula della Camera ha approvato la richiesta di fiducia del governo sul decreto lavoro con 344 voti favorevoli e 184 contrari. (TMNews)

Iniziata alle 15 di martedi 22 aprile, procede a passo spedito alla Camera la discussione sul ... La commissione Bilancio approva il decreto, ma con modifiche che non piacciono a Ncd e Scelta Civica. (LetteraDonna)

Il decreto dovrà essere convertito in legge entro il 19 maggio, per cui non c'è molto tempo e il dl dovrà ancora passare al Senato. Oggi giunge alla Camera la discussione sul decreto legge lavoro, ma il clima è molto teso. (The Blazoned Press)

La maggioranza traballa di fronte al decreto Lavoro e Renzi convoca un vertice a Palazzo Chigi - Ncd prende posizione: "O il testo torna com'era prima del passaggio in Commissione oppure noi non votiamo" - L'altro scoglio è sulla riforma del Senato: il nodo ... (FIRSTonline)