Spi-Cgil e Anpi celebrano la Liberazione di Norcia scoprendo lapide commemorativa

È stata scoperta la lapide commemorativa della città di Norcia avvenuta nel giugno 1944 per mano delle brigate partigiane Gramsci e Melis. La cerimonia è avvenuta negli uffici della Cgil di via Anicia dove è stata apposta la lapide per forte volontà del sindacato dei pensioni, lo Spi-Cgil di Spoleto e... (Umbria24)

Su altri giornali

La ragazza avellinese non può insegnare perché un dirigente scolastico bresciano considera il suo aspetto fisico diseducativo. Quella di Maria Erminia Maglio è la triste storia di una scuola che discrimina e non accoglie. (Leggo.it)

La 32enne, affetta da paralisi facciale, sarebbe stata più volte sottoposta a visita medica. Le pressioni del preside avrebbero costretto la ragazza a lasciare. (ilCiriaco.it)

Cgil e Spi sotto la struttura su cui indaga il Nas: «Più controlli dalla Regione e aprire maggiormente alla società esterna» (Umbria24)

Il dirigente scrive.... (La Repubblica)

Il dirigente ha voluto che mi sottoponessi a visita dal medico competente». «Quando uel preside mi ha visto una volta arrivata per decidere se accettare o meno l'incarico mi ha invitata a rinunciare - racconta -. (Ottopagine)

La Vicepresidente del Senato Valeria Fedeli parteciperà oggi, a Cernusco sul Naviglio (Milano), con Simona Flavia Malpezzi, Deputata PD, al dibattito dal titolo "Più donne in parlamento e al governo: che cosa è cambiato?". (Prima Pagina News )