Giorgi supera Marino in due set e vola agli ottavi a Eastbourne. Ora c'è Muguruza

Si scaldano i motori e fanno le ultime prove per l’appuntamento sul verde più importante di tutti, insomma.

Andamento opposto nel secondo set, quando a partire bene è stata la Marino con un parziale di 0-2, per poi subire la rimonta della Giorgi, che con 4 giochi di fila ha sostanzialmente ipotecato la partita, chiusa poi per 6-4. ora la muguruza — La sfida con la Muguruza è sicuramente intrigante e potrebbe regalare del bel tennis

L'azzurra ha superato il secondo turno in Gran Bretagna battendo la canadese (7-5 6-4). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

La n. Camila Giorgi accede agli ottavi di finale a Eastbourne vincendo per 7-5 6-4 contro la canadese Rebecca Marino in un'ora e quaranta minuti. (Napoli Magazine)

Camila Giorgi contro Garbine Muguruza, oggi le due si affrontano nel Wta 500 di Eastburne. Seguitissime dai fan, Camila Giorgi ha ormai abituato tutti a quello che sembra un vero e proprio rito propiziatorio: una stories pochi minuti prima di ogni match con quello che sarà il suo outfit per scendere in campo. (Il Veggente)

Dopo i guai fisici del Roland Garros, per Jannik Sinner è tempo di ritornare in campo. Con l’americano la questione, nella capitale spagnola, era stata particolarmente difficile: tre furono i match point che Sinner dovette annullare. (OA Sport)

Giorgi-Muguruza in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Wta Eastbourne 2022. by Davide Triolo. Camila Giorgi - Foto Antonio Fraioli. Camila Giorgi dovrà vedersela con Garbine Muguruza in occasione degli ottavi di finale del Wta 500 di Eastbourne 2022. (SPORTFACE.IT)

(Inghilterra) - Esordio sofferto ma vincente per Lorenzo Sonego al "Rothesay International", torneo Atp 250 con un montepremi pari a 697.405 euro che si sta disputando sui prati del Devonshire Park di Eastbourne, in Gran Bretagna, ultimo appuntamento, assieme al torneo di Maiorca, per rifinire la preparazione in vista di Wimbledon. (Tuttosport)

Arriva subito il break per De Minaur, che però si fa sorprendere dalla solita combattività di Sonny che trova il controbreak. Sull’erba britannica il torinese gioca una partita sottotono, seppur lottata ad armi pari nel primo set che si risolve soltanto al tie-break. (SPORTFACE.IT)