Sono i giochi a creare la base degli utenti di una console per Fils-Aime

“Nelle due settimane dopo il lancio di Mario Kart 8 i dati di vendita giornalieri di Wii U sono stati quattro volte superiori rispetto a quelli registrati nelle due settimane prima del lancio. Credo che il lancio di questo gioco sia la dimostrazione di quanto Nintendo ... (Z-Giochi)

La notizia riportata su altri giornali

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, in occasione dell'E3 2014 ha parlato della realtà virtuale, in particolare della sfida tra Oculus Rift e Project Morpheus, definendo la tecnologia ancora acerba. (GamerBrain.net)

Come potete vedere dalla foto qui sotto, durante l'E3 2014, Shigeru Miyamoto ha provato Oculus Rift. Miyamoto Oculus Rift e3. (VG247.it)

198832 1a 600x337 Nintendo: La realtà virtuale è ... (InformatBlog)

Dopo la breve ma interessante dichiarazione riguardante gli Oculus Rift e i Project Morpheus, Reggie Fils Aime sostiene ed afferma che sono i giochi a fare una piattaforma e che essi sono la chiave per avere un vasto pubblico di consumatori, videogiocatori ... (InformatBlog)

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America che abbiamo visto anche nel corso della conferenza in streaming all'E3, ha parlato oggi della corsa alla realtà virtuale, tra Oculus Rift e Project Morpheus, definendo la tecnologia ancora non ... (Spaziogames.it)

Pare che tra SCE e ... (VG247.it)