Lazio-Udinese rinviata, ma solo dopo il nubifragio: e il recupero…

Lazio-Udinese è stata rinviata dall’arbitro Banti: campo impraticabile per il nubifragio abbattutosi sull’Olimpico Le speranze di chi sperava di gustare un grande spettacolo in Lazio-Udinese sono state disattese: l’arbitro Banti ha infatti deciso per il rinvio del match valido per la 12esima giornata di Serie A... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla base scelta di Luca Banti, la volontà… Il violento nubifragio abbattutosi nel pomeriggio sulla capitale ha costretto prima ad uno slittamento e poi al rinvio definitivo della gara di serie A tra Lazio e Udinese. (La Stampa)

Recupero Lazio-Udinese, quando si giocherà la sfida della 12ª di Serie A? Tre ipotesi possibili: la più accreditata resta quella del 24 gennaio Dopo il rinvio a data da destinarsi di ieri a causa del nubifragio dell’Olimpico in molti si chiedono: quando si giocherà il recupero Lazio-Udinese ? Sin… (Calcio News 24)

​Il nubuifragio di domenica che ha bagnato Roma e reso inagibile lo stadio Olimpico ha costretto al rinvio forzato del match di campionato tra Lazio e Udinese , posticipata a data da destinarsi. (90min)

Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video | Forzaroma.info (ForzaRoma.info)

Leggi su Sky Sport l'articolo Lazio-Udinese, le possibili date per il recupero (Sky Sport)

Non è uno scherzo. ROMA. (Messaggero Veneto)