La Mazda3 è l'auto preferita dalle donne nel 2019

Il risultato è un’espressione di vitalità più naturale e potente rispetto alle precedenti espressioni del linguaggio stilistico della Casa giapponese.

La Mazda3 adotta l’evoluto linguaggio stilistico Kodo, che incarna l’essenza dell’estetica giapponese.

Oltre a ricevere il massimo premio, il modello ha conquistato anche il titolo di Women’s World Family Car of the Year .

La Mazda3 è stata proclamata “Vincitrice assoluta” della Women’s World Car of the Year 2019.

Istituiti nel 2010, i premi Women’s World Car of the Year vengono assegnati da una giuria di donne provenienti da oltre 30 diversi Paesi, invitate a votare in base ai criteri utilizzati dalle donne nell’acquisto di un’auto. (Icon Wheels)

Ne parlano anche altre testate

Doppio riconoscimento per la Mazda3. Un modello che è stato votato dalle donne come il migliore dell’anno permettendo così alla Mazda3 di conquistare il prestigioso riconoscimento, istituito nel 2010, ma non solo: la vettura, infatti, si è aggiudicata anche il titolo di Women’s World Family Car of the Year portando così a casa il doppio premio che conferma la bontà del progetto. (Alla Guida)

Da segnalare che i premi Women’s World Car of the Year, istituiti nel 2010, vengono assegnati da una giuria di donne provenienti da oltre trenta diversi Paesi, invitate a votare sulla base dei parametri utilizzati dalle signore nell’acquisto di una vettura. (La Repubblica)

La Mazda3 è stata proclamata “Vincitrice assoluta” della Women’s World Car of the Year 2019. Mazda3 Skyactiv-X. Che cos’è il premio Women’s World Car of the Year. (NEWSAUTO)

La gamma dei propulsori comprende i più recenti motori Skyactiv-X, Skyactiv-G e Skyactiv-D, ognuno dei quali assicura prontezza di risposta e controllo in ogni situazione di marcia. Il risultato è un’espressione di vitalità ancora più naturale e potente rispetto alle precedenti espressioni del design Kodo. (Motori360)

Mazda3 conquista, le Donne! Vincitrice del Best of the Best Red Dot 2019, il suo stile è stato unanimemente riconosciuto come innovativo, una qualità che anche nei severissimi crash test condotti dall’ente indipendente Euro NCAP, ha raggiunto livelli di eccellenza assoluta. (Inforicambi)

Ma perchè ha vinto la Mazda 3? Ma la Mazda 3 è stata vincitrice di una delle categorie in programma. (Automoto.it)