Renzi attacca Raggi: "No per paura? Hai sbagliato mestiere"

Matteo Renzi si è espresso sulla ormai mancata candidatura olimpica di Roma ai Giochi del 2024, nel corso di un evento in corso di svolgimento a Prato: "Los Angeles e Parigi sono due giorni che festeggiano perché Roma era la favorita". Prato - "Dire ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

"Questa settimana, un sindaco ha deciso di dire 'no' alle Olimpiadi a Roma - ha aggiunto Matteo Renzi -". (CittaCorriere)

Prato, set. Lo ha detto il premier Matteo Renzi parlando dei ... (askanews)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi oggi a Prato ad un incontro per il 'Sì' al referendum. Prato - "Dire che non si fanno le Olimpiadi perché non è possibile sconfiggere la corruzione è un'ammissione di incapacità". (Mondo TiVu)

Il fatto di dire che non si fanno le Olimpiadi per timore della corruzione, è un'incredibile ammissione di incapacità da parte della dirigenza di quella città. Le Olimpiadi non sono domani mattina ... (BCR Magazine)

Si è poi soffermato per un saluto con i lavoratori impegnati nel cantiere e con i due artisti già all'opera per l'installazione delle loro creazioni. (Stadio24.com)

gli ... Nella notte la polizia ha rimosso un lembo della scritta, affissa dal movimento giovanile di Forza Italia di fronte alla sede del museo Pecci. (Corriere Fiorentino)