Shellshock, è arrivato l'aggiornamento Apple

Ecco come avere OS X Bash Update 1.0, che chiude la falla Shellshock su tutti i sistemi operativi eccetto Yosemite. Aggiornata anche la Bash di Linux. Gianluca Dotti. Pubblicato. settembre 30, 2014. (Foto: Getty Images). Apple ha appena rilasciato OS X ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le mappe di Google le avete usate tutti almeno una volta nella vita. E anche sempre più open e crowd source. (Bigodino.it)

Gli scienziati dell'Agenzia Spaziale Europea (ESA) hanno rilevato che lo scioglimento della copertura di ghiaccio ha un impatto importante sulla variazione del campo gravitazionale della Terra. Nuovo studio rivela un'importante correlazione. (Meteo Portale Italia)

Un cuore che la settimana scorsa... Sarà per via di quegli occhi di ghiaccio o per le sue origini islandesi, ma Emil Hallfredsson sia in campo che fuori ha sempre dato l’idea di essere un uomo freddo, glaciale. (Calcio World)

Conosciuta come “Bash Bug” o “Shellshock”, ... (Lineaedp.it)

Dal Campidoglio all‘appartamento fatiscente di Zoe: la mappa per ritrovare i luoghi chiave di «House of Cards», la serie tv amata da Obama (Corriere della Sera)

E' utilizzato in Linux e MAC OS ... (Bitmat)