Max Pezzali a Verissimo: tutto sul cantante degli 883

Al Liceo scientifico Niccolò Copernico Max Pezzali conosce Mauro Repetto con cui fonderà gli 883 nel 1991.

Vita privata. Nel 2005 Max Pezzali ha sposato Martina Marinucci.

Max Pezzali, ex frontman degli 883, oggi è un cantautore di successo con oltre 7 milioni di dischi venduti.

In diverse interviste Max Pezzali ha raccontato del suo rapporto con il figlio 13enne e della passione per la musica che li lega

Max Pezzali, identikit. (TuttoAbruzzo.it)

Ne parlano anche altre testate

Credo di aver affinato le mie capacità di autore di canzoni grazie alle lettere d’amore“ Nel salotto di Verissimo Max Pezzali ripercorre la sua lunga carriera costellata di successi discografici, dalle hit sfornate con gli 883 alla strada da solista. (Thesocialpost.it)

Max Pezzali è anche un padre presente Quella voce mi aiuta ancora oggi, mi ricorda di non prendermi mai troppo sul serio”. (GameGurus)

Gli ultimi mesi per Max Pezzali, in campo professionale, sono stati ricchi di soddisfazione. (Fidelity News)

Stanno facendo discutere molto le parole del cantante Max Pezzali, ex leader degli 883, in un’intervista al programma televisivo ‘Verissimo’, condotto da Silvia Toffanin e in onda il sabato pomeriggio su Canale 5. (Ck12 Giornale)

Sappiamo che Debora Pelamatti lavora nell’area legale di una società milanese. Lui oggi, sabato 3 aprile, è protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin. (Puglia 24 NEWS)

Lo hanno fatto i diretti interessati ma nel frattempo il cantante ha guardato avanti, anzi, accanto, visto che Debora è l’amica di sempre. (Ck12 Giornale)