Cronaca METEO DIRETTA: ancora TEMPORALI E NUBIFRAGI, ATTENZIONE alle PROSSIME ORE, rischio GRANDINE

Altri rovesci attesi sulla dorsale marchigiana e abruzzese, in sconfinamento alle coste di basso Lazio e Campania, rovesci attesi poi sulla Sicilia interna in sconfinamento alla costa meridionale.

'È un evento straordinario, non uscite da San Marco in Lamis e non cercate di raggiungere San Marco in Lamis' riferisce la Protezione Civile.

METEO PROSSIME ORE.

Cronaca METEO DIRETTA: ancora TEMPORALI E NUBIFRAGI, ATTENZIONE alle PROSSIME ORE, rischio GRANDINE Un centro di bassa pressione tra Adriatico meridionale e Penisola Balcanica è causa di altri temporali soprattutto al Sud. (3bmeteo)

Su altri media

Rho è l’ente capofila, mentre hanno già aderito i comuni di Bollate, Cesate, Pogliano, Pregnana e Vanzago. Avviato in collaborazione con Assolombarda, Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Regione Lombardia e Città Metropolitana il “Suap Associato Nord-Ovest Milano”, si propone come punto di riferimento per i 16 Comuni del Patto del Nord Ovest. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il consolidamento dell’Alta Pressione avverrà nel corso della settimana e come detto si tratterà ancora una volta della struttura africana. Attenzione però, perché sull’Europa centro occidentale persisteranno strutture depressionarie piuttosto imponenti, i cui effetti potrebbero estendersi in direzione del Mediterraneo. (Meteo Giornale)

Temperature: Minime stazionarie, massime stazionarie o in lieve ulteriore diminuzione. Venti: In pianura deboli orientali, deboli settentrionali sui rilievi. (LeccoToday)

Ancora dei brevi scrosci di pioggia sulla Calabria (soprattutto sul Cosentino) e brevi piogge pomeridiane sull'alto Bellunese. Giornata soleggiata a Palermo (Sky Tg24 )

Realizzato in collaborazione con il Centro Produzione Rai di Milano. “La festa per celebrare le ‘Nozze d’oro’ dei coniugi milanesi è sempre stato uno dei momenti più cari all’Amministrazione comunale – dichiara l’assessora Cocco -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’equilibrio della vita terrestre potrebbe essere spazzato via se un grosso meteorite dovesse impattare sulla superficie della Terra. Tale evento potrebbe cancellare l’attuale forma di vita terrestre. (Meteo Giornale)