UNRAE: trovare i fondi necessari per un intervento su un settore strategico come l'automotive

(FERPRESS) – Roma, 19 GIU – L’UNRAE segue con attenzione tutti gli sviluppi dell’iter parlamentare di conversione in legge del cd.

“DL Rilancio” (Decreto-Legge n.

L'articolo è leggibile solo dagli abbonati.

34/2020), ma è forte la preoccupazione per la posizione di chi, nella maggioranza di Governo, vorrebbe continuare ad incentivare esclusivamente l’acquisto di veicoli elettrici ricaricabili, con un atteggiamento ideologico e sordo a qualunque argomento pragmatico. (ferpress.it)

La notizia riportata su altre testate

34/2020), ma è forte la preoccupazione per la posizione di chi, nella maggioranza di Governo, vorrebbe continuare ad incentivare esclusivamente l'acquisto di veicoli elettrici ricaricabili, con un atteggiamento ideologico e sordo a qualunque argomento pragmatico. (Automoto.it)

Finalmente Unrae, Unione Nazione dei Rappresentanti degli autoveicoli esteri, abbandona gli indugi e si scaglia contro il Governo Conte pensa a tutto fuorchè ad uno dei settori centrali dell’economia del nostro Paese. (Quotidiano Motori)

Per il trasporto persone: l'allargamento dell'ecobonus per raggiungere una più ampia platea di cittadini, l'allineamento alla fiscalità europea dell'auto aziendale, il sostegno allo smaltimento dei veicoli invenduti durante il lockdown. (Trasporti-Italia.com)

Inoltre, la domanda in Italia, durante il lockdown, è crollata del doppio rispetto alla Germania. L'associazione evidenzia, quindi, le molte profonde differenze tra i due Paesi. (Quattroruote)

"Una crisi di mercato come quella in corso ormai da mesi, con conseguenze devastanti sulla nostra economia, non può essere arginata con le misure in essere, che a più di un anno dalla loro entrata in vigore escludono il 98% del mercato. (Giornale di Sicilia)

L'Unrae - prosegue -, gi da mesi, ha presentato alle istituzioni le proprie proposte per il rilancio della domanda. (Yahoo Finanza)