Calciomercato, Hakimi: “Real ha prelazione” | La ‘versione’ dell’Inter

La trattativa col Real Madrid si è chiusa sulla base di 40 milioni di euro più altri 5 di bonus. Uno dei protagonisti dello scudetto dell’Inter è senz’altro Achraf Hakimi.

Ecco i meriti di Conte”. Calciomercato Inter, prelazione Real su Hakimi: il club nega. Per le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA .

Le voci riguardo un riapprodo di Hakimi al Real sono state rialimentate dallo stesso numero 2 nerazzurro

Del resto Zidane, che lo ha ‘bocciato’, avrà proprio bisogno di un rinforzo di spessore sulla corsia destra…. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato da Chiringuito TV, Achraf Hakimi si è soffermato anche su un presunto diritto di prelazione che il Real Madrid si sarebbe tenuto nel momento della sua cessione ai nerazzurri. Achraf Hakimi è stato uno dei protagonisti assoluti dello Scudetto nerazzurro. (SpazioInter)

Intanto Hakimiha vinto lo scudetto con i nerazzurri e di lui si parla dopo le dichiarazioni al El Chiringuito. Tra le sue parole anche quelle che si riferivano ad una clausola di prelazione che il Real avrebbe inserito nel suo contratto quando è stato ceduto (fcinter1908)

E il suo post geniale su Instagram ha fatto subito il giro del web scatenando le reazioni divertite dei tifosi di calcio. L'attore australiano ha postato la foto della marea nerazzurra che ha celebrato lo scudetto in piazza Duomo sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. (LaPresse)

Il Bayern è uno dei migliori club al mondo e se gli serve un giocatore in ruolo, deve essere il migliore. L’agente di Achraf Hakimi, terzino destro dell’Inter, Alejandro Camano, ha parlato all’emittente tedesca TZ a proposito delle offerte per l’ex Real Madrid: “Lo vuole il Bayern Monaco? (SOS Fanta)

Per queste ragioni Zidane vorrebbe riportare a casa Hakimi, affidandogli la corsia di destra, piazzando inoltre sul mercato Odriozola pronto ad andare via in prestito o anche a titolo definitivo Dalla Spagna però ‘spaventano’ il club nerazzurro. (CalcioMercato.it)

"So che ce l'hanno", ha svelato l'esterno marocchino. VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" (Fcinternews.it)