Svizzera-Camerun 1-0: gol di Embolo, camerunese di nascita

Grazie a un gol di Embolo, camerunese di nascita, la Svizzera batte 1-0 il Camerun nel match di apertura del Girone G dei Mondiali di Qatar 2022 e si porta momentaneamente da sola in testa alla classifica a quota 3 punti in attesa del big match tra Brasile e Serbia in programma in serata. A breve il report completo del match... Ad Mondiali Mondiali, FIFA vieta la fascia arcobaleno: 7 federazioni si arrendono 21/11/2022 ALLE 10:24 Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso!Clicca qui! Il tabellino del match SVIZZERA-CAMERUN 1-0 SVIZZERA (4-2-3-1) - Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez (90' Comert); Freuler, Xhaka; Shaqiri (71' Okafor), Sow (71' Frei), Vargas (81' Rieder); Embolo (72' Seferovic). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Il paradosso di Embolo: nato in Camerun, in Svizzera grazie allo zio famoso. Fa gol al suo Paese (TUTTO mercato WEB)

In attesa di Brasile-Serbia di questa sera è la Svizzera a guidare il girone F. Basta un gol di Embolo in avvio di ripresa a battere un Camerun che bene si era comportato nei primi 45’, ma che dopo il vantaggio elvetico si è sciolto come neve al sole e che ha rischiato a più riprese di incassare anche la seconda rete. (La Stampa)

LA PARTITA L'attaccante del Monaco segna al suo Paese di nascita e regala tre punti preziosi alla formazione di Yakin (Sport Mediaset)

La vita, a volte, ti riserva degli intrecci che neanche il miglior sceneggiatore saprebbe scrivere. Questo lo strano destino di Breel-Donald Embolo, di professione attaccante, che oggi, all'Al Janoub Stadium, ha affrontato da avversario proprio quel Camerun là dove, il 14 febbraio di 25 anni fa, a Yaoundé, è nato. (Today.it)

Onana 6,5 – Chiamato in causa poche volte. Molto bene nella gestione della palla con i piedi. Sul gol non può nulla. Poi si supera evitando il 2-0. Fai 5 – Vargas è un ospite gradito e va spesso in difficoltà, prendendo anche un giallo. (TUTTO mercato WEB)

La Svizzera batte il Camerun all'esordio. Garcia chiama CR7 in Arabia Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)