Callejon: "E' un periodo storto, per uscirne serve la cazzimma di Gattuso"

Lo spagnolo poi parla di un altro spagnolo, Fabian Ruiz, e di una spagnola: il Barcellona.

Da quand’è arrivato Gattuso per 3-4 partite non siamo andati bene, poi abbiamo fatto 3-4 prestazioni buone, poi c’è stato di nuovo il calo. “E’ il periodo che è un un po’ storto”.

E conta la mentalità, quella che secondo Callejon non manca a Gattuso:. “Il mister ha tanta voglia di far bene, tanta cazzimma.

Ci dà tanto, dobbiamo dargli ascolto perché ha giocato tante partite importanti e ci darà dei consigli. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Ora si lavora su un'altra filosofia, che non è quella di Sarri. Bisogna continuare ad avere tutte le attenzioni che si sono sempre avute. (Tutto Napoli)

Fabian sa di essere un giocatore importante e diventerà un top player se avrà la testa giusta. Noi pensiamo a prepararci bene per questa gara d'andata e proviamo a portare a casa il risultato". (CalcioNapoli24)

Massimo Ugolini, giornalista, è intervenuto nel corso di Sky Sport per parlare dell’intervista fatta da lui stesso nel primo pomeriggio all’esterno azzurro José Maria Callejon. Non ha voluto parlare del rinnovo di contratto, ma ha sottolineato come, nel caso dovesse andar via da Napoli, vorrebbe essere ricordato per il sacrificio e la dedizione al lavoro che ha sempre messo”. (CalcioNapoli1926.it)

Tutto tace sul rinnovo. Lo spagnolo, tra le altre cose, deve risolvere un nodo importante: la questione del rinnovo. (CalcioNapoli1926.it)

vedi letture. Napoli, Callejon su Fabian Ruiz: "Sa di essere forte. Il piccolo consiglio che posso dargli è che deve lavorare ogni giorno. (TUTTO mercato WEB)

Ci dà tanto, dobbiamo dargli ascolto perché ha giocato tante partite importanti e ci darà dei consigli". "Il mister ha tanta voglia di far bene, tanta cazzimma. (TUTTO mercato WEB)