Champions League: 68 arresti e 238 feriti il bilancio degli incidenti fuori dallo Stade de France - Sportmediaset

Approfittando di questa azione, un certo numero di persone è riuscito a varcare i cancelli a protezione del recinto dello stadio"

Lo ha reso noto la Prefettura della capitale francese.

"Prima del match molti tifosi senza biglietto per la partita o possessori di biglietti contraffatti hanno interrotto l'accesso allo Stade de France, a livello del perimetro di sicurezza esterno - ha spiegato la polizia francese in un comunicato diramato nella notte - Esercitando una forte pressione per entrare nel recinto, questi tifosi hanno ritardato l'accesso agli spettatori con i biglietti. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Dopo lunghi minuti di attesa, il Var ha stabilito che il francese era in posizione di fuorigioco. In questo caso Fabinho la tocca, ma non la gioca, per l’Uefa (IlNapolista)

"Poteva essere una strage": gli incidenti prima della finale di Champions fanno litigare Inghilterra e Francia dal nostro inviato Enrico Currò. Il bilancio degli scontri prima di Real-Liverpool è di 68 arresti e 238 feriti non gravi. (la Repubblica)

(askanews) – Il Real Madrid ha vinto la Champions League battendo 1-0 il Liverpool nella finale di Parigi. Carlo Ancelotti ha riportato la squadra sul tetto d’Europa mentre in Spagna è esplosa la festa in piazza (Agenzia askanews)

Le reazioni dei tifosi del Liverpool per la sconfitta in finale di Champions League: i fan dei Reds, delusi e amareggiati, dopo che il sentitissimo match si e' concluso con il risultato di 1-0 in favore del Real Madrid allenato da Carlo Ancelotti. (Tiscali)

La difesa del Real Madrid sul primo palo UEFA. La migliore, però, è arrivata all'83' su Mohamed Salah, fermato sul primo palo dopo uno splendido aggancio al volo seguito da una conclusione. (UEFA.com)

I tifosi hanno forzato i cancelli per entrare La polizia parigina ha diramato il bilancio del caos che si è verificato ieri fuori dallo Stade de France, prima della finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid: 238 feriti lievi e 68 arresti. (IlNapolista)