Il settore delle opere pubbliche in Sicilia è alla paralisi
Ormai il rischio che il meccanismo delle gare d’appalto in Sicilia si fermi è reale a causa dei mancati investimenti. Sin dal 2009 abbiamo parlato più volte, sul nostro giornale, della crisi profonda che ha investito in Sicilia il settore delle opere pubbliche, una crisi che non ha mai dato segni di... (Infomessina)
Su altre fonti
BARI – Un tronista in lista con l’Udc a Lecce, la lista ‘Fascismo e liberta” che si presenta a Sant’Eramo in Colle, la candidatura, poi [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)
Il party continua nella main room [...] Sabato 28 Aprile “From G&G with love” ‘ presenta al Nadine di Naro, sito nella statale 410 per Camastra, l’evento Light Party. (Canicatti Web Notizie)
Sin dalle prime periferiche dedicate al mondo dei videogiochi i brand più rinomati del mondo dei componenti per PC hanno investito un quantitativo considerevole di risorse in questo settore, che sin dall’inizio, è sempre stato un mercato florido ed in crescita. (TechArena)
E' passato quasi un anno da quando la scure della crisi ha smesso di farsi sentire solo in ambito finanziario e si è introdotta anche nell'economia reale. (IBTimes Italia)
Nel nostro paese 8mila chilometri di lidi, sei persone su dieci vivono vicino al mare, con una densità abitativa che ha compromesso l'equilibrio naturale. (La Repubblica)
Leggi tutto... Legnano – Dopo Abbracciamo il Lavoro, La Giustizia, L’Ambiente sabato Alberto Centinaio ha “Abbracciato il Comune” . (AsseSempione.info)