Sarri contro l’Inter ritrova gli infortunati. Problemi in un solo reparto – SM

L’unico dubbio di Sarri è a destra, dove il ballottaggio è tra Adam Marusic e Manuel Lazzari, mentre ci sarà Elseid Hysaj a sinistra.

Al suo posto ci sarà Patric, che affiancherà Luiz Felipe davanti a Pepe Reina, confermato tra i pali.

Sarri sta lavorando sulla Lazio che dovrà schierare contro l’Inter a Roma.

Unico dubbio a destra, quindi: Marusic o Lazzari contro l’Inter?

Gli unici problemi contro l’Inter sono in difesa, a causa della squalifica di Francesco Acerbi nel cuore della linea a quattro di Sarri. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Tanti anche i tifosi dell’Inter che saranno presenti e supereranno il numero riservato al settore ospiti, grazie anche al gemellaggio e al clima cordiale tra le tifoserie. Ieri sera la quota di biglietti venduti era di 27mila. (Fcinternews.it)

Lazio, Immobile, Recupero. Secondo quanto riportato da fantaclacio.it, Immobile e Zaccagni sono tornati in campo e stanno svolgendo la seduta di allenamento con il resto della squadra. Arrivano buone notizie per la Lazio di Sarri in vista della delicata sfida contro l'Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

E se i nerazzurri hanno il problema del rientro dei sudamericani, la squalifica di Acerbi (l’unico vero intoccabile nella retroguardia biancoceleste) crea non pochi grattacapi a Sarri. I due fantasisti chiamati ad accendere la luce. (La Gazzetta dello Sport)

Diverso il discorso per gli impegni fuori casa che, come prevedibile, favorisce i nerazzurri quasi impeccabili. Per la Lazio l’equa ripartizione tra reti segnate e subite (15 a 12) non è particolarmente rimarchevole, a dimostrazione di un’identità di squadra ancora in costruzione. (InterLive.it)

E per sabato spunta l'ipotesi Perisic in avanti dall'inizio. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)

I biancocelesti dovranno essere bravi a sfruttare i punti deboli dei nerazzurri mandandoli noi in difficoltà come hanno fatto altri. I Campioni d’Italia sono in forma, anche se in alcuni frangenti di partita sono andati in difficoltà. (Fcinternews.it)