Tre pregi e tre difetti del Torino di Juric

Sette giornate non sempre bastano per capire pienamente che tipo di campionato farà una squadra ma consentono di fare un primo bilancio.

Approfittiamo allora della pausa del campionato per fare il punto della situazione sulla squadra, provando a individuare tre pregi e tre difetti

Il Torino di Juric sembra già aver assorbito buona parte delle idee del suo allenatore, ma allo stesso tempo ha raccolto meno punti di quanto avrebbe potuto a causa di alcune sbavature. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Pur di non perdere il suo capitano a parametro zero, Cairo ha proposto 3.2 milioni di euro netti a stagione ad Andrea Belotti ma, a quanto pare, è un'offerta che non soddisfa le sue esigenze. (Pianeta Milan)

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia più importante: Andrea Belotti è tornato ad allenarsi in gruppo. Dopo 41 giorni di stop, la stagione del capitano granata sta per cominciare davvero e a Napoli - con Sanabria che tornerà in extremis dopo gli impegni con il suo Paraguay - non è escluso che il Gallo possa partire dal primo minuto. (Toro News)

Una – forse la più gettonata – porta a Scamacca (che il Sassuolo non vorrebbe cedere a gennaio) o a un attaccante giovane, l’altra a Belotti. Non va esclusa la Fiorentina, alle prese con il caso Vlahovic, all’interno del club viola ci sono due correnti di pensiero. (Fiorentina.it)

Andrea Belotti con la maglia della Nazionale Campione d’Europa. Andrea Belotti è da sempre un tifoso milanista e questa sua fede calcistica non è stato un mistero sin da bambino Il “Gallo” scegliendo di non rinnovare il suo contratto in scadenza con i granata, sta già pensando al suo futuro. (Spazio Milan)

LEGGI ANCHE > > > Torino, infortunio e tegola Belotti: ecco quando torna – UFFICIALE. Ultime Milan, le cifre del colpo Belotti. Le cifre del colpo Belotti, per il Milan, sono di circa 20 milioni. Il numero nove e bomber della Nazionale, vuole ambire all’Europa, anche con un club e già a gennaio potrebbe giocare nelle manifestazioni UEFA. (Stop and Goal)

I precedenti del tecnico croato fanno comunque ben sperare i tifosi azzurri. A Napoli, inoltre, Juric non ha mai vinto (Spazio Napoli)