Uccide la figlia e 6 nipoti, prima di suicidarsi

La piccola città di Bell, in Florida, negli Stati Uniti, è stata teatro di un dramma familiare nella notte di giovedì. Un uomo ha ucciso sua figlia (28 anni) e sei nipoti prima di uccidersi. I bambini uccisi avevano dai 3 mesi ai 10 anni. Dopo averli uccisi insieme alla ... (In dies)

Su altre fonti

Un uomo di 51 anni ha ucciso sua figlia e sei suoi nipotini e poi si è suicidato. NEW YORK. (Giornale di Sicilia)

Una terribile strage è avvenuta ieri pomeriggio in Florida, negli Stati Uniti, dove un uomo di 51 anni è stato accusato di omicidio nei confronti di sua figlia e di sei nipotini. (Blasting News)

Un uomo ha ucciso la figlia e sei nipoti prima di togliersi la vita nella sua casa a Bell, nel nord della Florida. Tra i bambini uccisi dal 51enne Don Spirit, ha riferito la polizia, ci sono due maschietti e quattro femmine. (Romagna Noi)

Secondo quanto a riferito la polizia, i piccoli, due maschietti e quattro ... Autore del folle gesto Don Spirit, 51 anni, pregiudicato americano di Bell, in Florida. (Italiainformazioni)

L'uomo si chiamava Donald Spirit ed era già noto alle forze dell'ordine per aver ucciso nel 2001 il figlio Kyle, di otto anni, ... (Italiaglobale.it)

Lo ha reso noto la polizia, precisando che il più piccolo dei bimbi uccisi aveva tre mesi e il più grande dieci anni. (Roma Daily News)