Castelli: attivo il sistema di controllo anti-furbetti del cashback

Attivati i controlli anti-furbetti del cashback, per evitare sotterfugi creativi destinati a scalare la classifica del superpremio semestrale da 1500 euro riservato ai primi 100 utenti che hanno effettuato maggiori transazioni elettroniche.

Castelli: al via controlli per furbetti cashback. “Niente furbetti del cashback.

Abbiamo messo a punto il sistema, tramite l'AppIO, per evitare i micropagamenti presso lo stesso esercizio commerciale. (The Italian Times)

Ne parlano anche altri giornali

In caso contrario, le transazioni sospette saranno cancellate definitivamente facendo scalare l’utente nella classifica del super bonus cashback Possiamo finalmente dire che il fenomeno dei furbetti del super bonus cashback volge al termine. (Investire Oggi)

Ma quali sono le carte idonee per questo tipo di pagamento? Inoltre, il termine per la raccolta dei dati relativi ai pagamenti elettronici, come detto, è ormai vicinissima, ma c’è ancora un po’ di tempo per sparare qualche colpo. (InvestireOggi.it)

Ciò significa che ogni operazione che non risulterà in linea coi limiti contenuti nelle linee guida del programma Cashback, verrà automaticamente stornata dal sistema. In caso di esito positivo, le transazioni saranno nuovamente inserite nella lista di quelle valide per la classifica (ilGiornale.it)

Una continua ricerca, da parte dei legislatori, diretta verso i furbetti che effettuano transazioni anomale nel Cashback, che ora rischiano il blocco. In effetti, alcuni furbetti del Cashback hanno fatto molte transazioni irregolari ed ora ne rischiano il blocco (kronic)

Per questo motivo molti utenti hanno ricevuto dei messaggi dove è stato spiegato loro che alcune transazioni non sono valide ai fini del Super Cashback. LEGGI ANCHE > > > Super Cashback, l’ultimatum: “avete 7 giorni per giustificare le transazioni”. (ContoCorrenteOnline.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback e il messaggio che può creare problemi: ecco cosa dovete fare. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback, le cose stanno per peggiorare: ecco cosa favorirà i furbetti. (kronic)