La morte di Lorenzo Lazzarini mette Doc Nelle tue Mani 2 sotto accusa, tutto troppo caotico?

Il pubblico, invece, dovrà mettersi l’anima in pace perché, polemiche a parte, lo scompiglio portato in tv da Doc e i suoi è solo agli inizi

Dall’altra parte pesa come un macigno proprio la morte di Lorenzo Lazzarini in Doc Nelle tue Mani 2.

Questa cosa è successa e non dobbiamo dimenticare che loro erano lì e cadevano affinché noi potessimo sentirci abbastanza protetti.

La morte di Lorenzo Lazzarini in Doc Nelle tue Mani 2 ha lasciato tutti senza fiato. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre fonti

E come dicevamo prima, quando un amato protagonista viene a mancare, è sempre caos, perchè non siamo mai pronti agli addii Doc-Nelle tue mani 2 è la prima serie tv italiana ad aver mostrato una parte di storia attuale che tutte le altre serie tv si sono rifiutate di narrare: la pandemia. (Ultime Notizie Flash)

VIDEO Domenica In, Luca Argentero: «Così è nata Nina. "Doc 2", Luca Argentero: «Nella vita cerco di essere coraggioso ed entusiasta». La seconda stagione di Doc affronta l'emergenza del Covid APPROFONDIMENTI FICTION «Doc 2 - Nelle tue mani», Luca Argentero è il. (ilmattino.it)

È stato molto strano girare una serie sul Covid mentre fuori il Covid c’era ancora. La prima puntata della seconda stagione è meravigliosa. (Rolling Stone Italia)

La prima stagione era uscita durante il primo lockdown, un momento in cui si parlava dei medici come di eroi. Lazzarini è il primo medico di una serie tv a morire di coronavirus. (Isa e Chia)

La seconda puntata, invece, mostrerà il dopo, com'è cambiata la vita a due anni di distanza Il suo Lorenzo Lazzarini, interpretato dall'attore Gianmarco Saurino, molto apprezzato nella prima stagione di Doc- Nelle tue mani, muore in circostanze drammatiche e repentine a causa del virus. (leggo.it)

Per non perderti i momenti degli episodi del 13 gennaio, ecco quando rivedere la replica della prima puntata di Doc nelle tue mani 2 su Rai Premium e in streaming I primi due episodi hanno registrato infatti 7 milioni di telespettatori pari al 30,4% di share. (Piper Spettacolo Italiano)