Rudy Guede, Franca Leosini commenta la sua libertà: “Se lo merita, ha fatto un percorso di recupero…

Leosini ha intervistato Guede nel 2016 ha incontrato nel carcere di Mammagialla a Viterbo per il suo programma Storie Maledette

Ha scontato 12 anni in carcere e due in semilibertà.

Quale che sia la verità di questa terribile storia, si è ampiamente riscattato e merita di essere inserito nella società”.

“Rudy Guede è stato scarcerato per fine pena“, ha detto il suo difensore, l’avvocato Fabrizio Ballarini rispondendo all’Ansa. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Interrogato separatamente da Solecito, è stato condannato e inizialmente condannato a 30 anni di reclusione. Cinque giorni dopo l’omicidio, la signora Knox e il suo fidanzato Rafael Solecito sono stati arrestati e accusati. (Generazione Scuola)

L’intervista di Franca Leosini a Rudy Guede a Storie Maledette. Rudy Guede aveva incontrato Franca Leosini nel 2016, quando lei lo aveva intervistato In questi anni però, Rudy Guede ha ribadito la sua innocenza e ora ha fatto sapere di voler essere dimenticato. (Thesocialpost.it)

Martedì 23 novembre 2021 - 20:23. Omicidio di Meredith, Guede scarcerato. Cos’ha da dire Sollecito l’ex di Amanda. Convinto della sua colpevolezza. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 23 nov. (askanews)

Al 34enne ivoriano, unico condannato per l'omicidio di Meredith Kercher, è stata concessa la liberazione anticipata di 45 giorni rispetto al fine pena, previsto per il 4 gennaio. Enrico Chillè. Rudy Guede torna libero e ora «vorrebbe solo essere dimenticato». (Leggo.it)

Alla ricerca di Rudy Guede che il 20 novembre ha terminato la pena per il concorso nell'omicidio di Meredith Kercher, a Perugia nel novembre 2007. Il primo, chiesto da Claudio Mariani del Csc per Rudy Guede. (GeosNews)

Parliamo di Raffaele Sollecito, assolto insieme ad Amanda Knox per l’omicidio della giovane britannica. Rudy Guede, l’unico condannato per l’omicidio di Meredith Kercher del novembre del 2007 a Perugia, è un uomo libero. (Paolo Gianlorenzo)