Volo cancellato Roma Fiumicino Olbia: 250 euro ai passeggeri

Volo cancellato Roma Fiumicino Olbia: 250 euro ai passeggeri. Brutta giornata ieri per i passeggeri del volo Roma-Olbia che è stato cancellato improvvisamente per cause riconducibili presumibilmente alla compagnia aerea Volotea.

Brutta giornata ieri per i passeggeri del volo Roma-Olbia che è stato cancellato improvvisamente per cause riconducibili presumibilmente alla compagnia aerea Volotea.

I passeggeri del volo Roma Olbia Volotea, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248 o inviare un semplice messaggio Whatsapp al numero 342 1031477

Nella fattispecie, ieri, il volo Roma Fiumicino Olbia V7 1133, con partenza alle ore 08:55 è stato cancellato. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono ora 21 le destinazioni da Olbia di Volotea, secondo vettore per numero di mete dal "Costa Smeralda": dal 2012, quando debuttò in Gallura, Volotea ha trasportato a Olbia circa 1milione e 900mila passeggeri su 16mila e 200 voli e 2milioni e 300mila messi in vendita. (Ansa)

Un’opportunità in più sia per i francesi di ammirare le bellezze della Gallura, sia per i sardi di visitare gli splendidi borghi caratteristici della Normandia La tratta sarà attiva dal 10 maggio ed avrà una frequenza settimanale, di martedì, con 6mila posti messi in vendita. (Gallura Oggi)

Volotea annuncia un nuovo collegamento internazionale in partenza dall’aeroporto di Olbia: dal 10 maggio, infatti, prenderà il via il nuovo volo alla volta di Deauville, località balneare della regione del Calvados e porta di accesso per la Normandia, nel nord della Francia. (L'Unione Sarda.it)

«Il nostro bouquet di destinazioni raggiungibili da Napoli si amplia ulteriormente e, per le prossime vacanze estive, i passeggeri in partenza dallo scalo non avranno che l’imbarazzo della scelta IL TRASPORTO AEREO Napoli, inaugurata la base Wizz Air all'aeroporto di Capodichino. (ilmattino.it)

Con sette mete raggiungibili, il vettore è quindi il primo per numero di destinazioni collegate dello scalo di Pantelleria, in cui opera dal 2013, avendo trasportato più di 230mila passeggeri, pari a un totale di circa 2mila voli. (L'Agenzia di Viaggi)

Dal 15 aprile sarà possibile volare alla volta di Deauville, celebre località balneare del Calvados e porta di accesso per visitare la Normandia. "È certamente un segnale positivo che arriva da Volotea, una compagnia molto legata al territorio palermitano, - commenta Giovanni Scalia, Ceo di Gesap, la società di gestione dell'aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo - (La Repubblica)