Libia, Conte: Soddisfatti esito Conferenza di Berlino, passi avanti significativi

Libia, Conte: "Soddisfatti esito Conferenza di Berlino, passi avanti significativi". EMBED. . . (Agenzia Vista) Berlino, 19 gennaio 2020 Libia, Conte: "Soddisfatti esito Conferenza di Berlino, passi avanti significativi" "Soddisfatti esito Conferenza di Berlino, passi avanti significativi".

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Così il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, incontrando la stampa al termine della Conferenza di Berlino sulla Libia. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Al suo interno, sono contenuti i passaggi più importanti del piano delle Nazioni Unite per la Libia. L’esito della conferenza di Berlino divide la politica italiana. (ilGiornale.it)

Così il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, incontrando la stampa a Berlino a margine di un bilaterale con il segretario generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres. (Il Messaggero)

Saperne di più è una tua scelta. (La Repubblica)

Lo ha detto il premier Giuseppe Conte al termine della conferenza di Berlino. E' stato nominato anche il comitato militare congiunto che veglierà, monitorerà che la tregua sia rispettata, abbiamo dei passi avanti significativi". (Adnkronos)

Lo dice il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, al termine di un bilaterale con il ministro degli esteri egiziano, Sameh Shoukry, a margine della Conferenza sulla Libia di Berlino. "Siamo disponibili come Italia a ospitare la prossima riunione per implementare il processo politico sulla Libia", ha aggiunto il ministro degli Esteri. (AGI - Agenzia Italia)

Lo ha ribadito il ministro degli Esteri Luigi Di Maio a Berlino per la conferenza internazionale sulla crisi libica. (Fotogramma). L'Italia è disponibile a partecipare ad una missione di monitoraggio sotto l'ombrello delle Nazioni Unite per far rispettare l'embargo sulle armi alla Libia (Adnkronos)