Le voci del pre-partita. Dall’addio di Callejon all’amore di Higuain

Sembra quasi un rito ormai, alla vigilia di una partita importante iniziano a spuntare notizie di addii a destra e manca, e i nomi che di solito spuntano sui titoli dei giornali sono più o meno sempre gli stessi, Higuain, Callejon e Benitez. Se di Benitez ormai si sono un po’ stufati di parlare (chissà,... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus-Napoli, il solo pensiero di questa partita turba ed eccita gli animi dei napoletani, la sfida tra i bianconeri e gli azzurri è da sempre una delle più attese del campionato e quest’anno il ritorno cade in un momento delicatissimo della stagione, dal risultato di questa partita si potrebbe decidere... (Vesuviolive.it)

.. (La Repubblica)

Twitter. Napoli: cuore, passione e troppe contraddizioni. (VAVEL.com)

Dopo l’addio di Cavani a prendere le redini della squadra in mano è stato senza dubbio Gonzalo Higuain, il Pipita è arrivato a Napoli proprio per ricoprire il ruolo di top player lasciato vuoto dall’uruguaiano e stando a quanto dichiarato dal padre dell’argentino, Higuain resterà a Napoli a prescindere da... (Vesuviolive.it)

Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. La squadra ha svolto riscaldamento e poi lavoro tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

CALCIOMERCATO NAPOLI – La difficoltà nel raggiungere il piazzamento Champions in questa stagione e il probabile addio di Benitez a fine campionato potrebbe ridimensionare molto le strategie sul mercato del Napoli. (Stop and Goal)