Sannino: "Basta con i proclami, lottare partita dopo partita"

Giuseppe Sannino è soddisfatto per la sofferta vittoria col Pescara, ma nelle dichiarazioni di fine partita non ha nascosto le preoccupazioni per lo stato di salute della sua squadra. "Il Catania aveva bisogno di tre punti - ha esordito mister Sannino - e tre punti ... (CalcioCatania.com)

La notizia riportata su altre testate

Rosina la sblocca ... Prosegue oggi la sesta giornata del campionato di Serie B, con il match fra Catania (foto: calciocatania.it) e Pescara, le due grandi deluse di questo avvio di stagione. (Calciomercato.com)

Primo squillo dei siciliani in campionato: la squadra di Baroni perde 2-1, inutile il gol di Melchiorri. Finale concitato con il palo di Pasquato e il rosso per doppia ammonizione di Gyomber. (Tuttosport)

Giuseppe Sannino si frega le mani dopo il successo sofferto in casa contro il Pescara. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

Il Noto si rafforza, ma non sa vincere. Per i granata ci si è messa anche la sfortuna per avere colpito una traversa al 35' con Salese ed un palo nel secondo tempo con Intelisano. (Nuovo Sud)

CATANIA - Con le reti di Rosina e Calaiò, il Catania si impone in casa sul Pescara, ottenendo così il primo ... Primo successo per la squadra di Sannino che supera al Massimino gli abruzzesi con lo score di 2-1. (Corriere dello Sport.it)

L'undici di Sannino trova la prima vittoria stagionale al termine di una gara di grande sacrificio contro una pari grado, organizzata e dalle ottime individualità. (SiciliaToday)