Ratchet & Clank: Rift Apart nuovo video gameplay di 15 minuti

Ratchet & Clank: Rift Apart è il nuovo titolo il sviluppo da parte di Insomniac Games che uscirà l’11 Giugno 2021 per next-gen in esclusiva Sony; pochi giorni fa in collaborazione con Playstation, si è svolto lo State of Play nel quale è stato mostrato un video con 15 minuti di gameplay del nuovo videogioco, mostrando le nuove meccaniche di gioco, il restyling grafico dell’interfaccia, l’ambientazione e un piccolo pezzo di trama con protagonista il nostro Ratchet che va alla ricerca del suo compagno di avventure Clank. (Tuttoinformatico)

La notizia riportata su altri giornali

Annunciato appena tre giorni fa, lo State of Play di Sony dedicato principalmente a Ratchet & Clank Rift Apart si è subito imposto all’attenzione dei videogiocatori poiché potrebbe segnare l’inizio di una serie di annunci e comunicazioni estive che ci introdurranno finalmente nel vivo del ciclo di esclusive dedicate a PlayStation 5. (iCrewPlay.com)

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente news, poco fa si è concluso lo State of Play di Sony, dove è stato mostrato un gameplay esteso di Ratchet & Clank: Rift Apart e non solo: cco il nostro riassunto! Come vi è sembrato questo State of Play? (GameScore)

Durante la presentazione dello State of Play Insomniac Games ha presentato anche le opzioni di accessibilità, che stanno facendo felici i giocatori disabili. Durante la presentazione dello State of Play Insomniac Games non ha solo presentato il gameplay e l’eccezionale comparto tecnico di Ratchet & Clank: Rift Apart. (HelpMeTech)

Grazie a questo lungo gameplay Ratchet & Clank Rift Apart si riconferma un titolo da tenere assolutamente d’occhio, il suo lancio rimane fissato all’11 giugno e a oltre un mese dal lancio questo gameplay ha alzato notevolmente l’asticella dell’hype! Ratchet & Clank Rift Apart. (Gaming Today)

Il titolo segnerà il debutto della serie Ratchet & Clank su PS5 e racconterà gli eventi successivi a Ratchet & Clank: Nexus Lo spettacolo avrà inizio alle ore 23:00 e dovrebbe includere più di 15 minuti di gameplay dall’esclusiva PS5 di Insomniac Ratchet & Clank: Rift Apart. (Cyberludus.com)

Sony Ho appena annunciato, durante lo stato di avanzamento dei lavori giovedì 29 aprile alle 23:00 (ora francese), nuove informazioni sui futuri giochi indie in arrivo su Playstation 5, nonché ulteriori dettagli su Ratchet & Clank: Rift Apart. (BarSport.Net)